Apre negli Alburni un nuovo presidio della Croce Rossa Italiana

Ieri la cerimonia inaugurale

ROSCIGNO. Gli Alburni hanno un nuovo presidio della Croce Rossa Italiana. Ha sede a Roscigno all’interno della sede della guardia medica, presso i locali del Comune. Ieri pomeriggio (15 ottobre 2016) si è tenuta l’inaugurazione.

La nuova sede funzionerà come unità territoriale del comitato di Serre ed offrirà un supporto importante alla popolazione del territorio. I locali sono stati allestiti grazie alla volontà dell’amministrazione comunale, retta dal sindaco Pino Palmieri, e con il contributo dalla Bcc di Monte Pruno, la quale ha dotato gli stessi, oltre che di diverse attrezzature mediche, anche di un defibrillatore. Già diversi i ragazzi del posto che sono pronti ad adoperarsi come volontari.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!