Stadio ‘Guariglia’: lavori eseguiti, si attende l’ok della commissione LND

Eseguiti gli interventi richiesti dalla Lega Nazionale Dilettanti, si attende l’ok alla disputa della gara

AGROPOLI. Si saprà domani se l’Unione Sportiva Agropoli potrà affrontare la capolista del campionato di Serie D (girone H) domenica tra le mura amiche. Lo stadio ‘Raffaele Guariglia’, infatti, è stato sottoposto ad una serie di lavori di adeguamento per rispondere agli standard della Lega Nazionale Dilettanti. In particolare era necessario effettuare alcuni interventi sul manto erboso, rimuovere degli ostacoli troppo vicini al terreno di gioco ed aumentare l’altezza di alcuni cancelli.

Gli interventi sono stati conclusi a tempo di record e domani i commissari della Lega saranno ad Agropoli per dare il via libera alla disputa della gara. Qualora si presentassero ulteriori irregolarità, allora il match verrebbe disputato allo stadio ‘Carrano’ di Santa Maria di Castellabate a porte chiuse.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.