Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
In Primo Piano

Promozione: week end nero per le cilentane

Promozione: week end nero per le cilentane

Perdono Buccino, Poseidon e Vigor Castellabate. Turno di riposo per la Calpazio.

Perdono Buccino, Poseidon e Vigor Castellabate. Turno di riposo per la Calpazio.

La Calpazio, fino a domenica scorsa capolista, riposa, le altre squadre in campo non riescono a fare i punti. Si concretizza quindi una week end da incubo per le formazioni cilentane.

Buccino, Poseidon e Vigor Castellabate sono impelagate nelle zone basse della classifica. Soltanto la squadra di ‘Benvenuti al Sud’ fin ora ha conquistato un punto nel torneo. In questo turno di campionato, però, la formazione di mister Cianfrone ha perso 1 a 0 in casa contro una buona Rocchese. La rete è arrivata allo scadere di primo tempo grazie a Montella, dopo una prima fase di match equilibrata. Nella ripresa la Vigor Castellabate ha l’opportunità di recuperare ma non riesce a far gol. Al 25′ la compagine cilentana resta anche in 10 per l’espulsione di Marsico e a quel punto i padroni di casa non hanno problemi a difendere il risultato.

Perde di misura anche il Buccino Volcei, 1 a 0 contro il Costa d’Amalfi. A decidere il match di Maiori una marcatura su calcio di rigore di Criscuoli, al 26′ della ripresa. Eppure la gara era stata equilibrata fino a quel momento. Il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto.

Crolla in trasferta anche la Poseidon di mister Caramante che proprio non riesce ad ingranare e resta ferma a 0 punti. Contro il Poggiomarino decide una doppietta di Pelagione nella ripresa. Ai paestani è stato fatale un momento di black out, due minuti (tra il 14′ e il 16′) in cui il numero 9 di casa segna ben due gol. Nella ripresa è Crisci a provare a cambiare il risultato ma senza effetto.

Classifica:
ALFATERNA PAGANI 9
SANSEVERINESE 7
ROCCHESE 7
CALPAZIO 6
SANTA CECILIA 6
SALERNUM BARONISSI 5
REAL POGGIOMARINO 4
COSTA D AMALFI 4
TEMERARIA SAN MANGO 4
SCAFATESE 1922 3
ANGRI 2
VIGOR CASTELLABATE 1
POSEIDON 0
GIFFONESE 0
BUCCINO VOLCEI 0

Risultati:
ALFATERNA P.-S.CECILIA 1-0
C.AMALFI-BUCCINO V. 1-0
GIFFONESE-TEMERARIA SM 0-1
R.POGGIOM.-POSEIDON 2-0
SALERNUM-ANGRI 2-2
SCAFATESE-SANSEVER. 1-3
V.CAST.-ROCCHESE 0-1
RIPOSA CALPAZIO

Prossimo turno:
BUCCINO V.-SCAFATESE
ANGRI-C.AMALFI
POSEIDON-ALFATERNA P.
ROCCHESE-GIFFONESE
SANSEVER.-V.CASTELLABATE
S.CECILIA-S.BARONISSI
TEMERARIA SM-CALPAZIO
RIPOSA R.POGGIOM.

Correlati

Popolari

Top