Attualità

Agropoli, sabato 24 settembre convegno con il Ministro del Commercio Estero della Macedonia

Ernesto Rocco

21 Settembre 2016

Municipio Agropoli

Ad Agropoli un incontro promosso dall’Associazione Imprese Italiane nel Mondo “Crisi delle imprese e prospettive di internazionalizzazione”

E’ in programma sabato 24 settembre 2016, alle ore 10.30, presso l’Aula Consiliare del Comune di Agropoli un incontro dal tema “Crisi delle imprese e prospettive di internazionalizzazione”, promosso dall’Associazione Imprese Italiane nel Mondo con il patrocinio del Comune di Agropoli. Al convegno sarà presente anche il Ministro del Commercio Estero della Repubblica di Macedonia.

Dopo i saluti del sindaco Franco Alfieri, interverranno Giuseppe Funicelli, presidente dell’Associazione Italiane Imprese nel Mondo con “Il ruolo delle Associazioni di Imprese”; Ernesto Massimino Bellelli, coordinatore direzione generale Ministero Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, con “La cooperazione allo sviluppo e la nuova partnership con il settore privato”.

Concluderà Jerry Naumoff, Ministro del Commercio Estero della Repubblica di Macedonia, con “Vantaggi e possibilità di investimenti nella Repubblica di Macedonia”.

L’incontro sarà preceduto, alle ore 9.30, nella Sala Giunta del Comune di Agropoli, da una conferenza stampa.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Castellabate: al via il servizio di navetta serale e di collegamento con la stazione ferroviaria di Agropoli

Il servizio di navetta serale che coprirà l’intero territorio durante la stagione estiva

Finanza al servizio del territorio: Casal Velino lancia il dibattito su pesca, agricoltura e artigianato

Appuntamento giovedì 17 luglio alle ore 18:30 presso la Sala Convegni del Molo di Sopraflutto del Porto di Casal Velino Marina

Emergenza caldo nelle carceri: dalla Fondazione Forense di Salerno ventilatori per il carcere

La Fondazione ha deliberato l’acquisto di ventilatori da destinare agli ospiti dell’istituto penitenziario

Agnone Cilento: intervento congiunto per ripristinare la legalità nel porto di San Nicola de’ Lembi

Blitz nell'area portuale, rimosse sessanta unità navali, alcune ormeggiate in varie aree del porto in modo totalmente abusivo

Esodo per le vacanze, Anas: traffico da bollino rosso

Si intensifica il traffico. Tra le strade con i maggiori flussi di veicoli anche la SS18 e la A2 del Mediterraneo

Lavori al Dirceu, Ebolitana “sfrattata” nell’anno del centenario

Dalla società un appello all'amministrazione comunale: «Riconsideri la decisione e valuti tutte le situazioni percorribili»

Ernesto Rocco

11/07/2025

L’Aeroporto Salerno Costa d’Amalfi compie un anno: oltre 400mila passeggeri in 12 mesi

Si terrà questa mattina, alle ore 10:30 presso il Salone dell'Aeroporto, un incontro per illustrare il bilancio del primo anno di attività alla presenza del Presidente De Luca

Caggiano: torna il “Festival della Teologia”: luglio e agosto nel segno della Speranza

L'anteprima del Festival è in programma per domani, venerdì 11 luglio, a Caggiano

Alfano: dal Comune un bonus per ogni nuovo nato

L'Ente intende rafforzare la natalità nel proprio territorio con la concessione di un contributo una tantum del valore complessivo di € 500

Antonio Pagano

10/07/2025

Albanella, la palestra “Nicola Vernieri” si rifà il look: approvato il progetto di riqualificazione

Buone notizie dal comune di Albanella, il sindaco Renato Josca ha fatto sapere che il comune è attivo per continuare ad investire nel potenziamento degli edifici scuola a beneficio dell’istruzione […]

Sapri: proseguono i lavori pubblici sul lungomare e in Piazza Regina Elena

Due opere strategiche per la città di Sapri che saranno completate a breve

Torna alla home