Tolomeo
Sport

Us Agropoli, “Premio Tribunetta”: Capozzoli votato migliore in campo contro il Picerno

Successo per il “Premio Tribunetta”, è Capozzoli il primo giocatore votato dai tifosi.

Grande successo per la prima puntata del “Premio Tribunetta”, molti i voti infatti che sono arrivati alla nostra redazione tramite la pagine Facebook Cilento Sport. Moltissime anche le condivisioni a dimostrazione che il pubblico ha gradito la possibilità di scegliere il suo migliore in campo.

Per la sfida col Picerno, la redazione di Info Cilento, aveva scelto tre candidati al premio di migliore in campo: Capozzoli (nella foto di Carol Violante), Ferrara e Cherillo. A vincere col 61% di voti è stato il primo, fermo al 39% Ferrara, nessuna preferenza per Cherillo invece mentre qualcuno ha fatto anche il nome di Tiboni tra i migliori di domenica scorsa. Il risultato probabilmente è stato anche frutto della popolarità di Capozzoli ma è giusto anche così, Donato da sempre è il pupillo del pubblico agropolese che ama coccolarselo ad ogni buona occasione.

Il “Premio Tribunetta” inoltre è nato anche per individuare domenica dopo domenica gli episodi più simpatici, o semplicemente degni di nota. Nella sfida col Picerno non può non essere citato il mitico speaker del “Guariglia” e la sua corsa verso il settore dei tifosi al momento della lettura delle formazioni. Un gesto di vera passione che non può non essere sottolineato. Ultima menzione invece per gli Ultras dell’Agropoli che durante l’intervallo hanno portato una cassa d’acqua ai tifosi avversari come gesto di benvenuto e sportività.

Sport
Mappa
Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito