Agropoli: segnalato messaggio minatorio contro Umbero Anaclerico, Mario e Giuseppe Capo

Un cartello con i loro nomi e una freccia indicante un albero è stato rinvenuto in piazza della Repubblica.

AGROPOLI. Nei giorni scorsi avevano denunciato presunti abusi degli ambulanti che stazionavano in piazza della Repubblica. Ieri, nella stessa zona, è stato rinvenuto un cartello con i loro nomi ed una freccia indicante un albero. Protagonisti della vicenda, loro malgrado Mario Capo, Umberto Anacelerico e Giuseppe Capo. “Merce in esposizione – recita il cartello – Mario Capo, Umbero Anaclerico, Giuseppe Capo, futuri sindaci di Agropoli”. In molti hanno interpretato il messaggio come minatorio, quasi a voler far riferimento ad un’impiccagione.

I tre avevano segnalato un possibile furto di corrente elettrica da parte dei titolari di alcune bancarelle e l’occupazione abusiva del suolo pubblico, senza che nessuno effettuasse controlli. Non a caso dopo la segnalazione alcuni ambulanti sono spariti. Sul caso verrà sporta querela.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.