Agropoli, iniziative culturali e spettacoli, c’è il bando

Il Comune ha avviato la procedura per l’affidamento dell’incarico di supporto nella programmazione degli eventi culturali, in particolar modo riguardanti il Cineteatro De Filippo

blank

Il Comune di Agropoli ha avviato la procedura per l’affidamento dell’incarico di supporto nella programmazione degli eventi culturali, in particolar modo riguardanti il Cineteatro De Filippo di cui l’ente è proprietario, dove si possono organizzare 40 eventi durante l’anno, data la convenzione stipulata con il gestore. Le iniziative devono avere vari criteri tra cui: garantire la coerenza con le scelte e gli indirizzi proposti dall’amministrazione, promozioni nei modi e nei tempi stabiliti dal Comune, essere in linea con il modello di qualità gestionale fissato, garantire una qualità artistica di eccellenza per la struttura e non sovrapporsi alle iniziative già in essere durante l’anno. L’incaricato si occuperà della realizzazione ed il coordinamento delle iniziative, l’individuazione di nuove attività teatrali, didattiche e formative, del supporto dell’attività di comunicazione integrata del territorio e delle forme di finanziamento. La domanda degli interessati dovrà essere presentata entro il 18 Agosto alle ore 18, presso il Comune di Agropoli.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Bruno Marinelli

Bruno Marinelli (nato a Roma, ma agropolese di famiglia).Trasferitosi stabilmente nel Cilento ne apprezza le peculiarità culturali e turistiche che la rendono una terra speciale. Appassionato di sport,cultura e politica. Ama molto leggere. E'il responsabile della redazione sportiva di Infocilento.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it