Studio Di Muro
AttualitàIn Primo Piano

Agropoli, presto l’Inps potrebbe avere una nuova sede

Nuovi locali per l’Inps attualmente ospitata in una struttura privata.

Dopo essersi fatta carico delle spese per il mantenimento del Giudice di Pace, dell’angezia delle entrate e per la realizzazione della nuova caserma della Guardia di Finanza, il comune di Agropoli potrebbe investire in nuove strutture anche per l’Inps

E’ quanto ha detto il sindaco Franco Alfieri. “Ad Agropoli – ha spiegato – siamo stati abituati già da tempo a supplire alla cerenze dello Stato, se permane il Giudice di Pace è perché abbiamo messo a disposizione locale e personale e lo stesso vale per l’agenzia delle entrate e presto lo faremo anche per l’Inps”.

L’Istituto Nazionale della Previdenza Sociale attualmente è ospitato in locali privati di via Riviera Antonicelli e il comune di Agropoli punta ad individuare a breve una nuova sede per azzerare le spese di fitto ed evitare il trasferimento del servizio altrove. Il sindaco cilentano, inoltre, ha assicurato che nei prossimi anni la città “investirà anche sull’arma dei carabinieri che è un presidio di sicurezza che alloggia in immobili privati”.

Tags

Ti potrebbero interessare