In Primo PianoSport

Serie D: oggi l’Agropoli in campo. C’è Varriale, salta Alleruzzo

C’è attesa per l’inizio della preparazione dei delfini

Scatterà ufficialmente oggi la stagione dell’Us Agropoli. La squadra di Santosuosso si radunerà nel pomeriggio allo stadio “R. Guariglia” e alle 17 scenderà sul terreno di gioco per il primo allenamento stagionale.

La rosa con la quale i delfini affronteranno la stagione non è stata ancora definita. Anzi ad essere onesti allo stato attuale si conosce poco o niente. Alcune certezze arrivano dalla passata stagione come gli under Manfrellotti e Chiariello. Dovrebbe rimanere un punto fermo della squadra anche Donato Capozzoli mentre ancora c’è mistero per le situazioni di Cardinale e Siano, due dei pochi under della passata stagione.

Sul versante acquisti è stato definito l’arrivo dell’ex Gelbison e Cavese Varriale. Le ultime voci di mercato parlavano inoltre anche del ritorno di Scalzone reduce dalla parentesi tarantina. Sia il suo acquisto che quello di Alleruzzo, però, sarebbero sfumati. Tutto, ad ogni modo, é ancora in fase di sviluppo. Di certo oggi ci saranno in campo tanti baby arrivati a questa prima fase Dell preparazione grazie agli stage sostenuti nelle ultime settimane sotto l’occhio attento di Gennaro Russo e Franco Di Biasi, responsabili del settore giovanile.

Citando proprio quest’ultimo è doveroso ricordare come quest’Agropoli, al quinto anno consecutivo in D, sia la prima nella quale il duo Cerruti – Magna sarà affiancato da nuove forze. Insomma tutto, nonostante molto mistero (come ad esempio la mancata ufficialità del rinnovo del tecnico), sembra essersi definito. La stagione è praticamente già iniziata, i tifosi però attendono presto buone nuove sul fronte del mercato.

Tags

Ti potrebbero interessare