Black out ad Agropoli: mezza città senza corrente

Le zone più popolose di Agropoli sono rimaste senza corrente. Numerosi i disagi: problemi per le attività commerciali.

Mezza Agropoli è da circa due ore senza corrente. I disservizi hanno iniziato a registrarsi intorno alle 14 con una serie di interruzioni improvvise a breve distanza l’una dall’altra.

I problemi si sono verificati in zona centro, Lungomare San Marco, Borgo Antico, via De Gasperi e Lido Azzurro. Intorno alle 15 in alcune vie la corrente è stata ripristinata, ma nella maggior parte dei casi il guasto non è stato ancora riparato. Migliaia di persone sono quindi senza elettricità, impossibilitati ad utilizzare elettrodomestici, condizionatori e qualsiasi altro apparecchio elettronico.

“Non è possibile lavorare così – denuncia un ristoratore – senza corrente anche il cibo rischia di andare a male”. “Lavoriamo con macchine elettriche, abbiamo dovuto sospendere l’attività proprio nel week end”, dice amareggiato il titolare di una pasticceria. I tecnici dell’Enel sono al lavoro per ripristinare in tempi brevi il servizio.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.