Agropoli, ricoverato a Vallo della Lucania il giovane caduto dal balcone

Il ventottenne è ricoverato nel reparto di rianimazione del San Luca di Vallo della Lucania, ma non sarebbe in pericolo di vita

Sarebbero in miglioramento le condizioni del 28enne caduto questa mattina da un balcone di Via San Francesco. Il giovane è ricoverato presso l’ospedale San Luca di Vallo della Lucania, nel reparto di rianimazione, in coma farmacologico. Fondamentali per il 28enne saranno le prossime 24 ore. Il fatto era accaduto intorno alle ore 12: il ragazzo era caduto dal balcone di un’abitazione nei pressi del porto turistico. Immediatamente era stato soccorso dalle ambulanze dell’Humanitas di Agropoli e di Licinella che lo hanno trasportato presso lo stadio “Raffaele Guariglia” e da qui, in eliambulanza, al nosocomio vallese. Ha riportato fratture e contusioni agli arti e al volto e problemi ai polmoni e alle vertebre. Resta l’incognita sulla dinamica dell’accaduto. La famiglia esclude fermamente che il giovane abbia tentato il suicidio.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.