Majestic
AttualitàIn Primo Piano

Guasto alla rete idrica: domani intera giornata senz’acqua nei comuni gestiti dall’Asis

Stop all’erogazione dalle 5 alle 20. Ecco la mappa dei disagi.

L’Asis, la società che gestisce la rete idrica in diversi comuni della piana del Sele, valle del Calore, Alburni e Cilento ha comunicato che nella giornata di martedì 5 luglio l’erogazione sarà sospesa nei comuni serviti. I disagi inizieranno dalle ore 5 e perdureranno fino alle 20 a causa di un guasto alla condotta idrica adduttrice dell’acquedotto Basso Sele.

I comuni serviti dall’Asis sono Agropoli, Albanella, Altavilla, Aquara, Auletta, Balvano, Battipaglia, Bellizzi, Buccino, Calabritto, Campagna, Castel S.Lorenzo, Castelcivita, Castellabate, Castelnuovo di Conza, Colliano, C.M. Persano, Capaccio, C.G.S. Salerno, Salerno, Cons. Paestum, Cons. Cilento, Controne, Contursi Terme, Eboli, Felitto, Giungano, Laureana Cilento, Laviano, Lustra, Montecorvino, Ogliastro Cilento, Oliveto Citra, Ottati, Palomonte, Perdifumo, Pontecagnano Faiano, Postiglione, Ricigliano, Prignano, Roccadaspide, Rutino, Sant’Angelo a Fasanella, Salerno, S. Gregorio Magno, Santomenna, Serre, Sicignano degli Alburni, Torchiara e Valva.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it