Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Attualità

Fare rete per migliorare l’offerta turistica, se n’è discusso a Sant’Arsenio

Presso la Sala Cultura della Banca Monte Pruno si è tenuto un appuntamento sul tema del turismo.

Di: Katiuscia Stio
Pubblicato il: 01/07/2016
Aggiornato il: 01/07/2016
Condividi

Presso la Sala Cultura della Banca Monte Pruno si è tenuto un appuntamento sul tema del turismo.


Grazie alla presenza del Presidente dei Centri Turistici Giovanili Nazionale, Beppe Marangoni, e del Presidente del CTG Discotea di Salerno, Barbara Kornfeld, si è aperto un tavolo di concertazione tra i vari attori del territorio per fare rete, creare interrelazione e gettare le basi per la nascita di un’offerta turistica coerente e strutturata per l’Italia e l’estero.

Presenti al tavolo il presidente nazionale CTG Giuseppe Marangoni, la responsabile CTG Salerno Barbara Kornfeld e vari soggetti coinvolti in vari modi nello sviluppo e nella promozione del Vallo di Diano e del Cilento, con l’obiettivo di tracciare linee d’intervento per l’immediato futuro.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.