Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Meteo: instabilità in accentuazione in Cilento e Vallo di Diano. Le previsioni

Ancora instabilità sul territorio. Questa situazione andrà avanti almeno fino a sabato. Ecco la situazione.

A cura di Redazione Infocilento Pubblicato il 23 Giugno 2016
Condividi

Ancora instabilità sul territorio. Questa situazione andrà avanti almeno fino a sabato. Ecco la situazione.

Tra domani e sabato ci sarà un’accentuazione dell’instabilità che interesserà soprattutto le aree interne della Regione durante le ore pomeridiane. Le temperature, tuttavia, si manterranno su valori estivi con temporanee ed evidenti diminuzioni solo durante i fenomeni. E’ quanto dicono gli esperti di MeteoCilento.it che prevedono ancora una fase di maltempo sul territorio.

Queste le previsioni:

Giovedì 23 giugno: In serata tendenza a schiarite. Temperature minime in lieve aumento, in diminuzione le massime soprattutto nelle aree interessate dai fenomeni. Venti tra deboli e moderati da est-nord-est tendenti a provenire da nord-ovest in mare aperto. Mare generalmente mosso, localmente molto mosso a largo.

Venerdì 24 e sabato 25: Al mattino condizioni di tempo discreto con cielo generalmente poco nuvoloso; durante il pomeriggio focolai temporaleschi in azione lungo l’appennino con possibili sconfinamenti anche lungo la costa, specie nella giornata di venerdì. Temperature senza variazioni di rilievo, venti deboli di direzione variabile e mare tra poco mosso e mosso con tendenza a diminuzione del moto ondoso nella giornata di sabato.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.