Un brano degli A Toys Orchestra scelto per il trailer della serie BoJack Horseman

Su Netflix approda oggi la terza stagione della serie animata BoJack Horseman. Nel trailer Panic Attack #3 della band agropolese A Toys Orchestra

Approda oggi in su Netflix BoJack Horseman, la serie televisiva animata creata da Raphael Bob-Waksberg, disegnato dalla fumettista Lisa Hanawalt e caratterizzato dalla convivenza di personaggi umani con animali antropomorfi.

Per il trailer della terza serie è stata scelta come colonna sonora “Panic Attaccck #3” della band agropolese degli A Toys Orchestra. Il brano è contenuto nell’album Technicolor Dreams pubblicato nel 2007.

Non è la prima volta che le canzoni del gruppo vengono scelte come colonne sonore Proprio all’indomani della pubblicazione dell’album, infatti, gli A Toys Orchestra avviarono una collaborazione con l’agenzia “Mind Your Music” di Santa Monica per l’inserimento di tre brani tratti dal disco (Cornice Dance, Amnesy International e Technicolor Dream) nella colonna sonora del film di Jess Manafort The Beautiful Ordinary, uscito nelle sale cinematografiche americane nel settembre di quell’anno.

Due loro pezzi, inoltre, sono stati inseriti nella fiction televisiva “I liceali” prodotta e trasmessa da Canale 5 in prima serata nel novembre 2009. Un ulteriore brano, “Invisibile”, è inserito nel film d’esordio di Edoardo Leo “18 anni dopo”. “Powder on the words”, infine, nel 2011 fu scelta per la pellicola “Il giorno in più” di Massimo Venier”.

CONTINUA A LEGGERE

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013 e che tornerà a ricoprire negli anni successivi. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista e corrispondente di alcune televisioni locali.

Sostieni l'informazione indipendente