AttualitàIn Primo Piano

Vandali in azione nei giardinetti: sulle mura anche scritte contro le forze dell’ordine | FOTO

E’ accaduto in piazza Santa Maria Assunta. Non è la prima volta che si registrano episodi del genere.

CAPACCIO PAESTUM. Staccionate e lampioni danneggiati, scritte sui mure, anche contro le forze dell’ordine. Accade in piazza Santa Maria Assunta, a Licinella, dove nel corso della notte ignoti sono entrati in azione creando non pochi problemi. Sulle mura dell’anfiteatro sono state fatte scritte con una bomboletta spray contro i carabinieri (“Carabinieri di m…”), ed altre frasi per “marcare” il territorio. Inoltre è stata danneggiata una staccionata in legno mentre ad un lampione sono addirittura state svitate delle viti con il rischio di farlo crollare.

A denunciare il caso il consigliere comunale Maurizio Paolillo: “Questa Piazza è anche Vostra  – ha detto rivolgendosi attraverso i social agli autori del gesto – mi chiedo: Fareste mai una cosa del genere alla Vostra abitazione?”.

Il caso è stato già denunciato alla polizia locale e da palazzo di città assicurano che presto la zona verrà ripulita e rimessa in sicurezza. Non manca però lo rabbia dei residenti considerato che non è la prima volta che nell’area agiscono dei vandali.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista in alcune televisioni locali.

Ti potrebbero interessare

Leggi anche
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it