Majestic
AttualitàIn Primo Piano

Via Moio, associazione diffida il comune: si ripristini il doppio senso di marcia

La nuova viabilità, secondo l’associazione Camelot, oltre ad arrecare disagi alla popolazione è pericolosa. Parte la diffida al comune.

AGROPOLI. Una diffida al comune affinché ripristini il doppio senso di marcia in via Moio. L’iniziativa è del Presidente dell’associazione Camelot Giovanni Basile. “La soluzione adottata non dà nessuna apprezzabile soluzione nei riguardi della viabilità ed anzi genera notevoli pericoli all’incolumità dei cittadini residenti ed ai fruitori della medesima strada – spiega – A meno di una settimana dalla sua istituzione giungono segnalazioni di ciclisti e podisti che solo per miracolo non sono stati investiti, nonché i semplici pedoni, soprattutto anziani, bambini e donne”.

Per Basile, quindi, c’è il rischio di una tragedia e in questo caso le responsabilità saranno imputate a chi ha preso la decisione ed a chi la ha fomentata. Ho intimato di fornire i nominativi dei firmatari della richiesta per estendere anche a loro la responsabilità”.
“Spero – conclude Basile – che si rivaluti la decisione (non ci sarebbe nulla di scandaloso nel dire che l’idea non ha sortito effetti positivi) e nel frattempo (e soprattutto) spero che nessuno si faccia male”.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it