Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
Istituto Merini
Hard and Soft House
Scuola Nuova
Attualità

Il lavoro al sud: in programma un convegno a Sala Consilina

Il lavoro al sud: in programma un convegno a Sala Consilina

Si terrà un importante appuntamento giovedì 16 giugno 2016 a Sala Consilina, dalle ore 18:00.

Si terrà un importante appuntamento giovedì 16 giugno 2016 a Sala Consilina, dalle ore 18:00.

“Sud, lavoro e politiche attive: la via Campana al Jobs Act” sarà il tema dell’incontro che si svolgerà presso l’Aula Magna dell’ITIS “Gatta” di Sala Consilina in via Carlo Pisacane.

L’evento, organizzato grazie alla collaborazione della Banca Monte Pruno con l’Amministrazione Comunale di Sala Consilina e l’Ordine dei Commercialisti ed Esperti Contabili di Sala Consilina, vedrà la partecipazione di Sonia Palmeri, Assessore della Regione Campania al Lavoro, Demanio, Patrimonio e Risorse Umane, di Raffaele Bonanni, ex Segretario Generale Nazionale CISL e Professore di Diritto del Lavoro presso Unipegaso e Universitas Mercatorum, di Edoardo Narduzzi, Scrittore e Presidente Gruppo Techedge, di Antonio Pandolfo, Responsabile Aree Territoriali Banca Monte Pruno, e di Gaetano Romanelli, Presidente dell’Ordine dei Commercialisti ed Esperti Contabili di Sala Consilina.

L’inizio dei lavori sarà preceduto dai saluti del Sindaco di Sala Consilina Francesco Cavallone e dell’Assessore Comunale di Sala Consilina alle Politiche Produttive ed all’Ambiente Vincenzo Garofalo.

Il convegno sarà moderato da Raffaele Marmo, Giornalista del Quotidiano Nazionale e Presidente Miowelfare.

Ai partecipanti iscritti all’Ordine dei Commercialisti ed Esperti Contabili saranno, inoltre, riconosciuti i crediti formativi.

L’incontro rappresenta un momento di studio ed analisi su un tema verso il quale la Banca Monte Pruno, l’Amministrazione di Sala Consilina e l’Ordine dei Commercialisti ed Esperti Contabili di Sala Consilina nutrono un particolare interesse, cioè quello delle politiche del lavoro, in particolar modo, se calate nell’ambito del territorio del Meridione d’Italia.

Le professionalità presenti, infatti, potranno fornire un interessante contributo circa le dinamiche relative all’applicazione del Jobs Act.

Top