All’ombra dei templi di Paestum la cerimonia di apertura dei mondiali di calcio per audilesi

Domenica prossima la cerimonia inaugurale del mondiale per sordi presso l’area archeologica di Paestum.

Domenica 19 giugno alle ore 20, nell’area archeologica di Paestum, si terrà la cerimonia di apertura della terza edizione dei mondiali di calcio per audiolesi che vedrà la partecipazione di 16 squadre maschili e di 7 femminile provenienti dai quattro continenti di tutto il mondo.

Le gare si terranno sui campi sportivi dei Comuni di Agropoli e di Eboli mentre le squadre e i loro accompagnatori soggiorneranno nelle strutture ricettive della Citta di Capaccio Paestum. La cerimonia prevederà la sfilata delle nazioni lungo la strada dei templi con arrivo nell’area spettacoli dove si terrà l’esibizione di una scuola di ginnastica ritmica, di danze popolari e di uno spettacolo per audiolesi. La prima gara, invece, si terrà il 20 giugno ad Agropoli in diretta Rai.

I mondiali si concluderanno il 2 luglio.

CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Sostieni l'informazione indipendente