Al via il progetto “Camerota in movimento”, ecco gli orari

Al via un servizio navetta che collegherà le località del comune di Camerota. Previste anche corse da e per Rodio di Pisciotta.

Riparte dopo sette anni di assenza il servizio navetta “Camerota in movimento”, voluto dall’amministrazione comunale del centro cilentano. Il progetto per il trasporto pubblico collegherà tutte le località di Camerota, favorendo gli spostamenti di cittadini e turisti.

Due le linee che interesseranno il comune di Camerota: la linea A Marina di Camerota – Mingardo e ritorno, sarà attiva dall’1 luglio al 31 agosto; quella B, circolare Lentiscosa – Marina – Camerota – Licusati, funzionerà dal 20 giugno al 10 settembre.

Il servizio navetta sarà garantito dalla ditta Infante. Previste anche corse da e per Rodio di Pisciotta. L’amministrazione comunale del centro cilentano, infatti, ha voluto favorire il raggiungimento di uno dei borghi medioevali più belli del Cilento.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.