Metrò del Mare, affidato il servizio: dall’1 luglio si parte. Ecco le tratte nel Cilento

La Regione Campania ha affidato il servizio per il Metrò del Mare. Dal prossimo 1 luglio al via i collegamenti via mare da e per il Cilento.

Ora è ufficiale: il Metrò del Mare partirà l’1 luglio. Superato anche l’ultimo passo dell’iter burocratico per l’avvio del servizio di collegamento via mare. E’ stato infatti affidato il servizio che sarà gestito dalla compagnia di navigazione Alicost, appartenente del gruppo Alilauro. Quattro le tratte previste durante la stazione estiva (1 luglio – 31 agosto):

blank

Linea 1: Salerno – Costa del Cilento
Collegamenti A/R da Salerno per Agropoli, San Marco, Acciaroli, Casal Velino, Pisciotta, Palinuro Camerota; linea attiva il sabato e la domenica.
Linea 2: Cilento-Costa d’Amalfi
Collegamenti A/R da Salerno per Agropoli, San Marco, Amalfi, Positano, (coincidenza per Capri); linea attiva dal lunedì al venerdì.
Linea 3/A: Cilento (Sapri- Capri – Napoli)
Collegamenti A/R da Sapri per Camerota, Pisciotta, Casal Velino, Capri e Napoli; linea attiva il martedì, mercoledì e giovedì.
Linea 3/B: Cilento (Sapri – Capri – Napoli)
Collegamenti A/R da Sapri per Palinuro, Acciaroli, San Marco, Capri e Napoli; collegamenti attivi il lunedì e venerdì

I costi dei biglietti andranno da 3 a 17 euro. La Regione Campania ha investito per il Metrò del Mare 800mila euro.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Pubblicità
×

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it