AttualitàIn Primo Piano

Dal 31 luglio riattivo il presidio di guardia medica a Licinella

L’Asl Salerno ha chiesto al comune i locali per l’attivazione di un presidio di guardia medica, attivo fino al 31 agosto.

CAPACCIO. Anche quest’anno, l’assistenza medico generica (visite, prescrizioni di farmaci e di accertamenti diagnostici, ecc.) ai turisti e cittadini non residenti, verrà assicurata presso il presidio appositamente istituito nella scuola di Licinella.

Il comune di Capaccio, infatti, metterà a disposizione i locali di proprietà all’Asl Salerno, come già avvenuto negli ultimi due anni. Era stata la stessa Azienda Sanitaria a chiedere la disponibilità di una struttura di proprietà del comune per un presidio medico, ciò in considerazione dell’aumento delle presenze sul territorio nel corso della stagione balneare e quindi della necessità di avere un presidio sanitario in zona. L’allestimento del locale sarà a cura dell’Asl unica salernitana mentre spetterà all’ente avviarne la sanificazione.

La guardia medica sarà attiva dall’1 luglio al 31 agosto.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Sergio Pinto

Inizia da giovanissimo l'attività di giornalista, dapprima collaborando per una radio locale, poi fondando un free press nel territorio di Casal Velino. Successivamente ha lavorato con i quotidiani "La Città", "Il Mattino" e "L'Opinione". Fondatore della casa editrice e studio di comunicazione Qwerty, è stato editore e direttore responsabile del mensile "L'Informazione", distribuito su tutto il territorio cilentano. Dal 2009 è direttore di InfoCilento.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it