Dal 31 luglio riattivo il presidio di guardia medica a Licinella

L’Asl Salerno ha chiesto al comune i locali per l’attivazione di un presidio di guardia medica, attivo fino al 31 agosto.

CAPACCIO. Anche quest’anno, l’assistenza medico generica (visite, prescrizioni di farmaci e di accertamenti diagnostici, ecc.) ai turisti e cittadini non residenti, verrà assicurata presso il presidio appositamente istituito nella scuola di Licinella.

Il comune di Capaccio, infatti, metterà a disposizione i locali di proprietà all’Asl Salerno, come già avvenuto negli ultimi due anni. Era stata la stessa Azienda Sanitaria a chiedere la disponibilità di una struttura di proprietà del comune per un presidio medico, ciò in considerazione dell’aumento delle presenze sul territorio nel corso della stagione balneare e quindi della necessità di avere un presidio sanitario in zona. L’allestimento del locale sarà a cura dell’Asl unica salernitana mentre spetterà all’ente avviarne la sanificazione.

La guardia medica sarà attiva dall’1 luglio al 31 agosto.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Sergio Pinto

Inizia da giovanissimo l'attività di giornalista, dapprima collaborando per una radio locale, poi fondando un free press nel territorio di Casal Velino. Successivamente ha lavorato con i quotidiani "La Città", "Il Mattino" e "L'Opinione". Fondatore della casa editrice e studio di comunicazione Qwerty, è stato editore e direttore responsabile del mensile "L'Informazione", distribuito su tutto il territorio cilentano. Dal 2009 è direttore di InfoCilento.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!