Francesca Pellegrino protagonista in tv: presenterà i piatti tipici della tradizione cilentana - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Attualità

Francesca Pellegrino protagonista in tv: presenterà i piatti tipici della tradizione cilentana

francescapellegrino1

Francesca Pellegrino, organizzatrice del “Festival gastronomico” di Capitello, porterà i piatti tipici del Cilento in tv.

Francesca Pellegrino protagonista in tv: presenterà i piatti tipici della tradizione cilentana

Francesca Pellegrino, organizzatrice del “Festival gastronomico” di Capitello, porterà i piatti tipici del Cilento in tv.

Il 26 maggio alle ore 18,30 e il giorno successivo alle ore 11,30 su Alice TV, canale 221 del Digitale Terrestre, va in onda la trasmissione “Casa Alice”. Protagonista della puntata Francesca Pellegrino, conduttrice della trasmissione televisiva “105 con gusto”. Francesca, insieme alla conduttrice Veronica Mayo ha parlato dei prodotti della “Dieta mediterranea” e del “Festival gastronomico” che viene organizzato sul litorale di Capitello nel mesi di agosto.
Nella trasmissione Francesca ha presentato un piatto tipico della tradizione culinaria del nostro territorio: Baccalà con patate descrivendo le origini del piatto e la sua conservazione nel tempi passati. Durante la preparazione del piatto Francesca ha parlato del territorio cilentano con le sue bellezze artistiche e gastronomiche invitando i telespettatori a recarsi nei nostri paesi e visitare le bellezze turistiche non solo.
Durante la puntata E’ intervenuto anche lo chef Roberto Valbuzzi.

Per quanto riguarda il “Festival gastronomico” l’appuntamento è fissato per il mese di agosto e vedrà sfidarsi 4 chef che utilizzeranno esclusivamente prodotti cilentani. Oltre all’aspetto squisitamente gastronomico ci saranno momenti di spettacolo e Francesca ha annunciato la presenza di personaggi “esplosivi”

Top
Ti suggeriamo di leggere Attualità, Homepage
palazzo_santagostino
Parco del Cilento, tavolo tecnico-istituzionale in Provincia

pontesp45
Ponte pericolante, chiude la Sp45, alternativa alla Cilentana

us agropoli tifosi
Ricorso inammissibile: l’Agropoli è salva! Gelbison ai playout con la Leonfortese

Chiudi