Lavoro: selezione pubblica per vigili a tempo determinato a Capaccio - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Attualità

Lavoro: selezione pubblica per vigili a tempo determinato a Capaccio

Lavoro: selezione pubblica per vigili a tempo determinato a Capaccio

Opportunità di lavoro nel comune di Capaccio. Prevista una gara pubblica per la formazione di una graduatoria per l’assunzione di vigili urbani.

CAPACCIO. E’ indetta una selezione pubblica, per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria di merito per assunzioni di Operatori di Polizia Municipale cat. C, posizione economica C1, a tempo determinato, pieno o parziale.

E’ richiesto il diploma di istruzione di secondo grado; le prove d’esame consisteranno in una prova scritta ed una prova orale. L’avviso integrale e il modulo di domanda sono pubblicati nel sito internet del Comune di Capaccio (www.comune.capaccio.sa.it nella sezione Avvisi dell’Albo Pretorio on line e nella sezione Amministrazione Trasparente al link Bandi e Concorsi).

Il termine per la presentazione delle domande è fissato alle ore 12,00 del 03 giugno 2016, ovvero a 15 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso all’Albo Pretorio on Line del Comune e secondo le modalità stabilite all’art. 4 dell’avviso di selezione. L’elenco dei candidati ammessi ed esclusi sarà pubblicato sul sito internet del Comune senza ulteriori comunicazioni.

La prova scritta si svolgerà il 14 giugno 2016 a partire dalle ore 09,30 nei locali del Liceo Scientifico G.B. Piranesi di Capaccio Scalo, fatte salve diverse comunicazioni che saranno rese note sul sito internet dell’Ente. Copia dell’avviso e del modulo di domanda, possono essere scaricati dal sito internet del Comune alla sezione bandi e concorsi oppure ritirati presso l’Ufficio Personale del Comune di Capaccio in Via F.lli Arenella, 27/31 a Capaccio Capoluogo (tel. 0828/1994689 – 1994687).

In merito al requisito di partecipazione “patente” si chiarisce che è richiesto il possesso della patente A e B, solo B se rilasciata prima del 26/04/88, così come stabilito nella delibera di G.C. n. 109 del 11/04/2016 di approvazione dei criteri e modalità di selezione e riportato all’art. 2, punto 2, del Bando di selezione(Requisiti generali richiesti per l’ammissione). Nulla tange che a pag. 2 del bando (art. 3 modalità di compilazione) venga riportato per mero errore genericamente patente B.

Top
Ti suggeriamo di leggere Attualità, Homepage
piscina_giungano7
Cilento: ecco un nuovo impianto sportivo. Domani scade il bando per la gestione

carabinieri_notte
Controlli dei carabinieri: tre giovani trovati in possesso di marijuana e spinelli

istitutopisacane_sapri
Ambiente, bellezza, cultura, valore: due tavole rotonde all’IIS ‘Pisacane’

Chiudi