Cilento: ecco un nuovo impianto sportivo. Domani scade il bando per la gestione

L’opera costata quasi cinque milioni di euro dispone di piscine, campi da calcetto, basket e pallavolo e servizi. Ecco le immagini

GIUNGANO. Scadono domani (martedì 24 maggio alle ore 12) i termini per la presentazione delle offerte per la gestione dell’impianto sportivo di Giungano, ormai in via di ultimazione. La struttura è costata quasi cinque milioni di euro ed ospiterà una piscina, un campo da basket, uno da calcio, uno da pallavolo, strutture per il ristoro (bar e ristorante), centro fitness e spogliatoi con docce. A servizio del centro anche un parcheggio interrato per 150 posti auto.

Il taglio del nastro avverrà a luglio. Il bando a procedura aperta per la concessione della struttura è valido per 25 anni: l’impresa aggiudicataria dovrà gestire funzionalmente l’impianto e sfruttare economicamente il servizio. In cambio dovrà versare 250mila euro, oltre Iva al comune, pari ad un canone annuo di diecimila euro.

CONTINUA A LEGGERE
blank

Sergio Pinto

Inizia da giovanissimo l'attività di giornalista, dapprima collaborando per una radio locale, poi fondando un free press nel territorio di Casal Velino. Successivamente ha lavorato con i quotidiani "La Città", "Il Mattino" e "L'Opinione". Fondatore della casa editrice e studio di comunicazione Qwerty, è stato editore e direttore responsabile del mensile "L'Informazione", distribuito su tutto il territorio cilentano. Dal 2009 è direttore di InfoCilento.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it