Serie D: cuore Agropoli! Pari ad Aversa: è salvezza diretta - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Homepage

Serie D: cuore Agropoli! Pari ad Aversa: è salvezza diretta

aversa_agropoli

Grazie anche ai risultati favorevoli dagli altri campi i cilentani si salvano matematicamente senza passare dai play out.

Serie D: cuore Agropoli! Pari ad Aversa: è salvezza diretta

Grazie anche ai risultati favorevoli dagli altri campi i cilentani si salvano matematicamente senza passare dai play out.

L’Agropoli pareggia 1 a 1 ad Aversa e conquista la matematica salvezza senza passare per i play out. La prima emozione della gara la regala la terna arbitrale. Al 18′ si infortuna il primo assistente Capolupo e il direttore di gara è costretto a impiegare due tesserati delle società nel ruolo di guardalinee. Gara interrotta per quattro minuti. Alla ripresa l’Agropoli si proietta in avanti la l’Aversa si rende pericolosa in contropiede e al 23′ la difesa bianco-azzurra è chiamata già agli straordinari. Sul capovolgimento di fronte Manfrellotti calcia dall’interno dell’area ma la palla si perde sul fondo. L’Aversa gioca bene in avanti ma la retroguardia agropolese è attentissima e Polverino non è chiamato mai in causa fino al 33′ quando devia in corner una conclusione di Ramaglia. Al 40′ la rete dei cilentani: trattenuta di Guastamacchia su Brenci e l’arbitro non ha dubbi nel concedere il rigore. Dal dischetto va Manfrellotti che calcia angolatissimo alla sinistra di Lombardi per l’1 a 0. Si va con questo punteggio all’intervallo. Nella ripresa l’Aversa prova a portarsi subito in avanti e in avvio Bosco da pochi passi manda alta oltre la traversa. Il gol è nell’aria e arriva al 58′ quando Ramaglia servito in area di rigore da D’Ursi vince un rimpallo e scaraventa in rete nell’angolino alla destra di Polverino. A questo punto la gara cala d’intensità: l’Agropoli bada principalmente a non subire gol, mentre l’Aversa ha almeno quattro palle gol. Col trascorrere dei minuti, però, il gioco si addormenta, le due squadre si accontentano del pareggio. Aversa fuori dai play off, Agropoli salva senza passare per gli spareggi.

Top
Ti suggeriamo di leggere Homepage, Sport
gelbison noto
Calcio. Serie D: Gelbison e Noto non si fanno male

agropoli basket
Basket, Serie A2 playoff: Agropoli al dentro o fuori

simone_valiante
Elezioni a Vallo della Lucania, Valiante: ‘Botti sarà un ottimo sindaco per Vallo’

Chiudi