Nuova segnaletica interna per i campus dell'UNISA - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Attualità

Nuova segnaletica interna per i campus dell’UNISA

unisa

Nell’ambito del programma “CostruendoUNISA” è stato avviato il piano per il rifacimento della segnaletica interna dei campus.

Nuova segnaletica interna per i campus dell’UNISA

Nell’ambito del programma “CostruendoUNISA” è stato avviato il piano per il rifacimento della segnaletica interna dei campus.

Al via il piano di rifacimento della segnaletica interna nei campus di Fisciano e Baronissi. L’intervento rientra nel programma dei lavori “CostruendoUNISA”, volto alla riqualificazione complessiva delle strutture e ad una maggiore sicurezza degli spazi universitari.

“Obiettivo del progetto – dichiara il rettore Aurelio Tommasetti – è uniformare visivamente e funzionalmente tutte le indicazioni di orientamento interne, con l’aggiornamento delle informazioni presenti sulla base delle nuove planimetrie e della nuova identificazione (di recente implementata) degli edifici nei due campus. L’intervento riguarderà in primo luogo la sostituzione dell’attuale segnaletica verticale presente presso le strutture dei due campus, con la rimozione dei pannelli risalenti alla cartellonistica precedente. Successivamente, si procederà all’installazione della nuova segnaletica in tutti i varchi di accesso agli edifici, dall’ingresso fino alla destinazioni finali (aule, dipartimenti, stanze docenti)” – conclude il Rettore.

In particolare, all’ingresso di ogni struttura sarà posizionato un pannello riassuntivo che segnalerà, con specifica identificazione cromatica, i diversi livelli presenti nella struttura. A ciascun livello sarà presente un pannello più specifico, con il riferimento alle strutture presenti su quel piano.

L’intervento sarà completato entro giugno 2016.

Top
Ti suggeriamo di leggere Attualità
epigrafe_sanmatteo
Il 6 maggio si festeggia l’arrivo di San Matteo a Salerno, anche il Cilento presente

studenti
“Agropoli e il Liceo, insieme al servizio della cittadinanza”

stazione_agropoli
Nuovi servizi per la stazione di Agropoli, un progetto atteso da sette anni

Chiudi