Vallo della Lucania, sabato riapertura del Parco Stella del Mattino - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Attualità

Vallo della Lucania, sabato riapertura del Parco Stella del Mattino

toni_aloia

Aloia: ”Finalmente la nostra Città può vantare la presenza di un parco attrezzato, ispirato alla promozione dello sport, delle attività ludiche e della socializzazione”

Vallo della Lucania, sabato riapertura del Parco Stella del Mattino

Aloia: ”Finalmente la nostra Città può vantare la presenza di un parco attrezzato, ispirato alla promozione dello sport, delle attività ludiche e della socializzazione”

Si terrà Sabato 23 aprile alle ore 10.30,l’inaugurazione della riapertura del Parco Stella del Mattino. ”Finalmente la nostra Città può vantare la presenza di un parco attrezzato, ispirato alla promozione dello sport, delle attività ludiche e della socializzazione. Un’opportunità per tutti i cittadini, soprattutto per i più piccoli, di poter frequentare una meravigliosa oasi verde con area fitness e campo di calcetto. Inoltre, in aggiunta alla già adeguata offerta di aree di sosta in prossimità del centro cittadino, si potrà fruire di un ampio e comodo parcheggio coperto su due livelli.” Così dichiara una nota  del sindaco di Vallo della Lucania, Toni Aloia.

Top
Ti suggeriamo di leggere Attualità, Homepage
aeroporto_salerno
Aeroporto di Salerno: cambia la compagnia aerea,ma dal 29 Aprile si parte

elea_velia
A Velia arriva il sottosegretario per i Beni Culturali Cesaro

giuseppe_del_medico
Sapri, Del Medico risponde alle accuse: ‘opposizione tarantolata in cerca di Mi Piace’

Chiudi