Allarme truffe. In giro falsi addetti Enel - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Attualità

Allarme truffe. In giro falsi addetti Enel

soldi_truffa

Diversi gli episodi segnalati negli ultimi due giorni.

Allarme truffe. In giro falsi addetti Enel

Diversi gli episodi segnalati negli ultimi due giorni.

Si presentano in casa come addetti dell’Enel o di società ad essa collegate, chiedono informazioni sui contratti, quindi raccolgono dati personali degli intestatari del contatore e propongono nuove offerte commerciali. In realtà non sono incaricati da nessuna società ma sono dei truffatori.

Diversi episodi si sono registrati negli ultimi due giorni ad Agropoli. Per fortuna al momento non si segnalano casi in cui siano riusciti a mettere in atto la truffa. Questi personaggi che girano nelle abitazioni sono giovani e vestiti in maniera elegante. L’Enel ricorda che tutti i dipendenti dell’Azienda, sono muniti di tesserino plastificato con foto e dati di riconoscimento. Non chiedono denaro a domicilio. Inoltre chi propone contratti “porta a porta” può richiedere di visionare la bolletta per individuare insieme al cliente la proposta più adeguata ai suoi consumi e solo in caso di adesione ad un’offerta può essere utilizzata per recuperare i dati relativi alla fornitura.

Qualora i cittadini volessero ulteriormente verificare l’identità degli operatori di aziende partner che operano in nome e per conto di Enel Energia, possono contattare il numero verde 800 900 860 .

Top
Ti suggeriamo di leggere Attualità, Homepage
auditorium_milano
A Milano il primo ‘Festival del Cilento’

pellegrino_iannuzzi
Ufficiale: Tommaso Pellegrino nuovo presidente del Parco

sackcloth-1280529_1280
Studenti perdono fiducia nell’università tradizionale, boom degli atenei telematici

Chiudi