Montella PrismArredo
In Primo PianoPolitica

Capaccio, modifiche nello staff del sindaco e deleghe per l’assessore Di Filippo

Novità da palazzo di città, dimissioni nello staff del sindaco e nuove deleghe per l’assessore Franco.

Cambiamenti in atto al Comune di Capaccio. Nuove deleghe per l’assessore Enzio Franco, dimissioni e ridimensionamento nello staff del sindaco. All’assessore Franco, che già aveva le deleghe al Commercio e alle Attività produttive, il sindaco Italo Voza ha affidato anche fognature, depurazione, cimitero, ambiente ecologia e sanità. Inoltre è stata affidata una specifica delega per lo sviluppo del Capoluogo al consigliere Antonio Di Filippo

“Con molto orgoglio e grande senso di responsabilità – dichiara il consigliere Di Filippo – ringrazio il sindaco Voza per la delega conferitami. Sono un cittadino di questo paese che vive ed opera da sempre con la sua famiglia a Capaccio Capoluogo. Svolgerò questo compito con grande impegno auspicando la massima collaborazione da parte degli amici residenti, che come me da decenni amano questo meraviglioso posto ricco di storia e di grandi potenzialità ancora inespresse”.

Intanto starebbe per dimettersi  dallo staff del sindaco l’ex assessore Eustachio Voza. Dimissionari, secondo indiscrezioni, sarebbero Corrado Marino e Rosario Catarozzi, rispettivamente da amministratore unico e direttore dell’Azienda speciale Paistom.

Tags
Continua dopo la pubblicità

Paola Desiderio

Inizia a scrivere per quotidiani locali nel 1999. Nel 2002 fonda Paestum.it, il primo giornale on line del Cilento, che guida come direttore responsabile fino al 2010. Ha collaborato alla stesura di opuscoli e di guide turistiche ed enogastronomiche Si occupa di uffici stampa per enti pubblici ed eventi. Dal 2001 collabora con il quotidiano il Mattino, nel 2014 ha fondato il portale turistico InPaestum. E naturalmente collabora con Infocilento.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it