Nel Cilento il ritiro carismatico di Padre Dario Betancourt - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Attualità

Nel Cilento il ritiro carismatico di Padre Dario Betancourt

dario_bentacourt

Il prossimo 10 aprile sarà ospite della casa di preghiera “San Michele”.

Nel Cilento il ritiro carismatico di Padre Dario Betancourt

Il prossimo 10 aprile sarà ospite della casa di preghiera “San Michele”.

Padre Dario Betancourt (New York – USA) è il Segretario Internazionale del “Rinnovamento Carismatico Servi di Cristo Vivo” Associazione Internazionale di Diritto Pontificio e sarà il Conferenziere del Ritiro Carismatico Interregionale organizzato per Domenica 10 aprile 2016 presso la Casa di Preghiera “San Michele” in Mercato Cilento. Padre Dario Betancourt oltre ad essere un conferenziere a livello mondiale per il Ministero della Guarigione, è anche autore di molti libri tra cui l’ultimo “Dio Parla e Guarisce attraverso i sogni” (Edizioni San Michele) che sarà presentato in occasione del ritiro.

Si prevede pertanto, la partecipazione di molti gruppi di preghiera dei Servi di Cristo Vivo, in particolare della Campania, Basilicata, Calabria, Molise e Lazio. Il ritiro è aperto a tutti e sarà guidato come sempre dal Presidente Internazionale del R.C.S.C.V. Padre Michele Vassallo che dopo l’accoglienza, inizierà alle ore 9:00 con canti e preghiera di lode animata dalla Comunità Stella di Nazareth di Napoli, guidata dal Prof. Mimmo Deo, musicista compositore, nonché responsabile del Ministero della musica e del canto del R.C.S.C.V.

Il fulcro centrale del ritiro è l’Adorazione Eucaristica e la preghiera d’intercessione per gli ammalati guidata da Padre Dario Betancourt e Padre Michele Vassallo, nel pomeriggio invece, dopo la recita della Coroncina alla Divina Misericordia e la meditazione di Padre Dario, la giornata terminerà con la Celebrazione Eucaristica. Al ritiro parteciperà anche Padre Pietro Pisanello SCV per le confessioni.

Top
Ti suggeriamo di leggere Attualità, Homepage
autovelox_cartello
Autovelox di Agropoli, primi ricorsi accolti. Il comune: nessuna irregolarità

IM000332.JPG
Nel Cilento studenti a lezione di ferrovia e storia del treno

ospedale_sapri
Ospedale di Sapri, convocato vertice con CittadinanzAttiva

Chiudi