Cilento ancora a secco: sei comuni senz'acqua. Ecco la mappa dei disagi - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Attualità

Cilento ancora a secco: sei comuni senz’acqua. Ecco la mappa dei disagi

rubinetto

Sei comuni senz’acqua per quasi 48 ore: a darne annuncio la Consac la quale informa che ci sarà un’interruzione dell’adduzione alla rete idrica dei serbatoi.

Cilento ancora a secco: sei comuni senz’acqua. Ecco la mappa dei disagi

Sei comuni senz’acqua per quasi 48 ore: a darne annuncio la Consac la quale informa che ci sarà un’interruzione dell’adduzione alla rete idrica dei serbatoi.

Nuovi disagi per i comuni cilentani. In sei resteranno senz’acqua per due giorni. I problemi cominceranno alle 11 di questa mattina e termineranno soltanto nel tardo pomeriggio di domani (intorno alle 18). La Consac, la società che gestisce la rete idrica sul territorio, infatti, ha annunciato che a causa dell’interruzione dell’adduzione idrica ai serbatoi da parte della società fornitrice, potranno verificarsi delle interruzioni del servizio idrico. Rischiano di restare senz’acqua, quindi, Montecorice (Capoluogo, Ortodonico, Consentini, Zoppi, Fornelli), Serramezzana (San Teodoro e Capograssi), Sessa Cilento, Omignano (Capoluogo), Stella Cilento (San Giovanni e Guarrazzano) e Rutino.

Senz’acqua, ma solo fino alle 18 di oggi, anche il comune di Orria.

La Consac precisa che le utenze ad una quata altimetrica svantaggiata potranno subire interruzioni di maggiore durata e l’acqua alla ripresa dell’orogazione potrebbe subire una lieve colorazione per un breve periodo. Per maggiori informazioni è attivo il numero verde 800 83 05 00

Top
Ti suggeriamo di leggere Attualità, Homepage
carabiniere
Ruba mille euro in un’officina, beccato grazie al sistema di videosorveglianza

medico
Nel Cilento una giornata dedicata alla prevenzione della sordità

ispettore_lavoro
Lavoratori in nero e videosorveglianza non autorizzata nel market cinese, multe e denunce

Chiudi