Borgo dei Borghi 2016: ultima settimana per votare Castellabate

C’è tempo fino alle 24 di domenica 13

CASTELLABATE. Tantissimi i voti che ogni giorno stanno arrivando sulla piattaforma del sito Kilimangiaro in favore di Castellabate. Altrettanti gli appelli arrivati da istituzioni, semplici cittadini, associazioni di tutto il territorio che invitano gli utenti a votare per il centro cilentano, in gara come rappresentante della Campania. Scatta oggi l’ultima settimana utile per votare, dato che il concorso si chiuderà alle 24:00 di domenica 13 marzo.
Ad aggiudicarsi l’ambito titolo di Borgo dei Borghi 2016 «sarà il borgo che ha raccolto il maggior numero di voti, nella somma tra quelli espressi via rete e quelli di una “Giuria di Esperti” – recita il regolamento ufficiale –  la “Giuria di Esperti” è composta da 3 personalità di chiara fama, ciascuno per il proprio profilo di appartenenza, originarie di altri Paesi ma che hanno eletto l’Italia come loro “Paese del Cuore”». A decretare il vincitore sarà la somma delle votazioni arrivate via web e il voto dei tre giurati, che potranno esprimere una sola preferenza ciascuno. Tale preferenza, nel computo finale della votazione, avrà un peso pari al 33.3% del totale.

Per votare accedere al sito della trasmissione Kilimangiaro (clicca qui) e seguire i pochi semplici passaggi.

 

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Cinzia Sapienza

Appassionata di letteratura italiana e straniera, dal 2013 collabora con Infocilento e con altre testate locali. Sensibile agli eventi di promozione della cultura locale e dedita ad attività di volontariato, è specializzanda in Filologia moderna presso la Sapienza di Roma.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!