Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Attualità

Al via Tipicità 2016: tra i duecento espositori c’è anche il Cilento

Alle 16 l'inaugurazione. All'evento saranno presenti 200 espositori; in programma oltre 80 eventi.

Di:
Luisa Monaco
Di:Luisa Monaco
Appassionata di fotografia, studia all'accademia delle arti. Ama scrivere e disegnare, segue la politica e la cronaca del suo territorio.
Pubblicato il: 05/03/2016
Aggiornato il: 05/03/2016
Condividi

Alle 16 l’inaugurazione. All’evento saranno presenti 200 espositori; in programma oltre 80 eventi.

Ha preso il via oggi la ventiquattresima edizione di Tipicità, il Festival dedicato ai sapori e alle altre eccellenze del Belpaese che si tiene a Fermo. Alle 9.30 gli oltre duecento espositori e i padiglioni hanno già aperto al pubblico, mentre la cerimonia inaugurale è in programma alle 16:00, con il Forum che vedrà protagonista Alan Friedman insieme al caporedattore del TG 5, Gioacchino Bonsignore.

Il programma prevede oltre 80 eventi, confronti con delegazioni estere, una parata di “stelle dei fornelli” ed esperienze per tutti i gusti, partendo sempre dal cibo, ma con spazi dedicati al turismo, alla manualità ed all’innovazione creativa.

Leggi anche:

Castellabate EU Law School 2026: al via l’alta formazione e il nuovo premio
Castelnuovo Cilento in festa per i 100 anni di nonna Giuseppina Castiello
A Roccadaspide la tappa finale del Trofeo Audax: 200 vespe sfilano nel Cilento

Il Parco del Cilento sarà presente, capitanato da Camerota, insieme agli altri comuni che fanno parte del progetto Took Cilento-Marche, ovvero Tortorella, Casaletto Spartano, Morigerati, Piaggine e Rofrano. Il territorio sarà protagonista di un programma di degustazioni e presentazioni che esalteranno la vera anima della provincia italiana, quella più autentica, sempre più ricercata dai viaggiatori attuali.

G Segui InfoCilento su Google Aggiungilo tra le tue fonti preferite ›
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.

Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Hai perso la password?