In arrivo il 2° Job Day, l'evento che mette in contatto chi cerca e offre lavoro - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Attualità

In arrivo il 2° Job Day, l’evento che mette in contatto chi cerca e offre lavoro

lavoro

In arrivo il 2° Job Day organizzato

In arrivo il 2° Job Day, l’evento che mette in contatto chi cerca e offre lavoro

L’appuntamento è fissato a marzo: ecco come partecipare.

Dopo il successo della 1° Edizione, che ha visto la partecipazione di 30 aziende e più di 300 candidati, è in arrivo la 2° Edizione del Job Day, l’unico evento del nostro territorio che mette in contatto chi cerca e chi offre lavoro, organizzato dall’associazione no profit BCC Lab Giovani Soci Bcc di Capaccio Paestum.
L’appuntamento per aziende e candidati è previsto per sabato 19 marzo 2016, alle ore 14:30, presso il Mec Paestum Hotel. Ad aprire la giornata di colloqui, il Presidente della BCC di Capaccio Paestum Ing. Rosario Pingaro e il Direttore Giancarlo Manzi.
Anche quest’anno le aziende partecipanti daranno la possibilità di concorrere per delle reali posizioni aperte. La novità? I candidati non dovranno fare altre che:
 collegarsi al sito www.bcclabcapacciopaestum.it, alla pagina dedicata al Job Day
 leggere la lista delle aziende partecipanti con le posizioni aperte
 scegliere un massimo di 3 aziende
 usare il form per selezionare l’azienda di interesse e l’orario in cui si desidera sostenere il colloquio.
Il form servirà esclusivamente a richiedere la prenotazione: per essere sicuri che la prenotazione sia andata a buon fine bisognerà attendere l’e-mail di conferma. Una volta ricevuta l’e-mail di conferma, non resta che stamparla e portarla con sé insieme al CV e tantissima voglia di emergere. Le prenotazioni saranno possibili dal 29 febbraio al 15 marzo.
L’associazione BCC Lab Giovani Soci Capaccio Paestum, dopo appena un anno di attività, ha già realizzato diversi progetti, come le visite guidate alle aziende d’eccellenza del territorio, corsi di inglese e corsi di formazione. “Il Job Day è l’evento di cui andiamo più orgogliosi”, ha dichiarato il Presidente di BCC Lab Alessandro Noce, che continua: “non è un caso che, tra tutti quelli realizzati dai gruppi di Giovani Soci BCC in Italia, il Job Day sia stato scelto e presentato come progetto modello all’ultima Consulta Nazionale dei Giovani Soci BCC tenutasi a settembre 2015. Il forte legame con il territorio e le concrete opportunità di lavoro lo rendono un prezioso strumento di incoraggiamento per molti giovani, soprattutto coloro che intendono investire nel proprio futuro a Capaccio Paestum”.

Top
Ti suggeriamo di leggere Attualità, Homepage
ancel_keys_bandiera
L’istituto Ancel Keys torna in Cina

marrandino_parmenide
Giro di estorsioni a Capaccio e nella Piana del Sele, sette condanne

riperosse
SS267, lunedì incontro tra sindaci e Provincia

Chiudi