Sala Consilina: ecco le modalità per il rilascio di permessi di sosta agevolata - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Attualità

Sala Consilina: ecco le modalità per il rilascio di permessi di sosta agevolata

parcheggio-disabili

Previste due aree: zona rossa e zona azzurra.

Sala Consilina: ecco le modalità per il rilascio di permessi di sosta agevolata

Previste due aree: zona rossa e zona azzurra.

SALA CONSILINA. Nell’ambito della gestione delle aree di sosta a pagamento senza custodia, in applicazione del disciplinare delle agevolazioni pro residenti e domiciliati, approvato con deliberazione di Consiglio Comunale è stato pubblicato l’avviso pubblico per il rilascio di permessi di sosta agevolata a favore dei cittadini aventi la residenza anagrafica nelle zone ove ricadono le aree di parcheggio a pagamento, individuate con deliberazioni di Consiglio Comunale, nonché a favore dei domiciliati (titolari di attività commerciali e studi professionali) nelle medesime zone.

Per le finalità dell’avviso pubblico, le aree di parcheggio a pagamento sono così suddivise:

  • zona azzurra, comprendente le aree di parcheggio ricadenti in via Mezzacapo;
  • zona rossa, comprendente tutte le altre aree di parcheggio.

Nella zona azzurra sono previsti n. 50 permessi di sosta a favore delle categorie di utenti agevolati, fruibili esclusivamente sul parcheggio superiore Quattro Torri.

Nella zona rossa sono previsti n. 40 permessi di sosta a favore delle categorie di utenti agevolati, fruibili in tutte le aree di parcheggio in essa ricadenti, eccetto gli stalli di sosta in piazza Umbero I.

Il contrassegno ha validità semestrale previo pagamento di euro 48,00 (euroquarantotto/00) per i residenti ed euro 108,00 per i domiciliati.

Ai fini del rilascio del contrassegno, gli interessati devono presentare all’Ufficio Protocollo, entro giorni 15 (quindici) dalla pubblicazione del presente avviso, dunque entro il 9 marzo 2016, apposita istanza indirizzata al Comando di Polizia Locale.

La modulistica per la presentazione dell’istanza è disponibile presso il Comando di Polizia Locale in via Mezzacapo, dove può essere ritirata tutti i giorni feriali dal lunedì al sabato, dalle ore 08:30 alle ore 13:30. Inoltre, può essere scaricata dal sito web istituzionale del Comune di Sala Consilina all’indirizzo www.sala-consilina.gov.it.

Richiesta del permesso di sosta nei parcheggi a pagamento, per cittadino DOMICILIATO

Top
Ti suggeriamo di leggere Attualità, Homepage
adamo_coppola
Agropoli, Coppola risponde al M5S: Non andranno avanti dicendo falsità ai cittadini

velia
Valiante annuncia finanziamenti per il restauro e la valorizzazione di Velia

palinuro_mortesub
Tragedia dei sub a Palinuro, ieri la testimonianza di una sopravvissuta

Chiudi