UNISA: Taglio al costo dei parcheggi per gli studenti di Medicina - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Attualità

UNISA: Taglio al costo dei parcheggi per gli studenti di Medicina

unisa

Accordo tra Università e Comune di Salerno per risolvere il problema del caro parcheggi.

UNISA: Taglio al costo dei parcheggi per gli studenti di Medicina

Accordo tra Università e Comune di Salerno per risolvere il problema del caro parcheggi.

Mercoledì 24 febbraio, alle ore.11.30, presso la sala stampa Biagio Agnes – IV Piano del Rettorato – Campus di Fisciano, sarà presentato l’accordo stipulato tra Università degli Studi di Salerno, Salerno Mobilità e Comune di Salerno per risolvere il problema del caro parcheggi per gli studenti di Medicina.

E’ noto, infatti, che molti studenti del Dipartimento di Medicina e Chirurgia, che svolgono una parte significativa delle loro attività didattiche presso l’Azienda Ospedaliera Universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona, sono costretti ad utilizzare la propria auto (spesso organizzandosi con in colleghi in car pooling) con evidenti ripercussioni economiche. L’accordo siglato intende garantire il parcheggio dell’Azienda Ospedaliera di via San Leonardo a un costo calmierato.

Alla conferenza stampa parteciperanno il prof. Aurelio Tommasetti, Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Salerno, il dott. Domenico de Maio, Assessore all’Urbanistica con delega alla Mobilità, il dott. Massimiliano Giordano, Amministratore Unico di Salerno Mobilità, il sig. Carmine Izzo, Presidente del Consiglio degli Studenti dell’Università di Salerno, il prof. Vincenzo Galdi, Delegato del Rettore alla Mobilità Universitaria.

Top
Ti suggeriamo di leggere Attualità, Homepage
guardia_costiera_elicottero
Sicurezza della costa cilentana, sindaci chiedono un sopralluogo

ospedale_sapri
Sanità e Mobilità nel Golfo di Policastro, incontro a Roma per Cittadinanzattiva

rassegnastampa_venerdì
Rassegna stampa del 19 febbraio

Chiudi