Lavoro: opportunità nel Golfo di Policastro - Info Cilento
Casa San Pio
Spazio Disponibile
Scuola Nuova
Attualità

Lavoro: opportunità nel Golfo di Policastro

Opportunità di lavoro con la cooperativa sociale La Meridiana. Ecco come candidarsi.

Lavoro: opportunità nel Golfo di Policastro

Opportunità di lavoro con la cooperativa sociale La Meridiana. Ecco come candidarsi.

La cooperativa sociale La Meridiana, ricerca personale per l’espletamento di servizi da svolgersi presso l’Ambito Territoriale S9, con comune capofila Sapri. In particolare sono richieste figure di assistente sociale, operatore socio sanitario specializzato, operatore socio sanitario e operatore socio assistenziale.

I candidati dovranno essere in possesso della patente di guida ed essere autonomi. Per partecipare alle selezioni sarà necessario inviare:
-Curriculum Vitae datato e sottoscritto, con esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali.
-Documento di riconoscimento in corso di validità.
-Richiesta di partecipazione alla selezione da effettuare obbligatoriamente attraverso l’Allegato A ( modello domanda di candidatura) disponibile sul sito www.cooperativasocialelameridiana.it compilato in ogni sua parte.

all’indirizzo e-mail [email protected] numero di Fax 0824 334312

Verranno prese in considerazione e selezionate le richieste pervenute fino al raggiungimento del numero di risorse umane previsto dal servizio.
La Coop. Soc. La Meridiana a r.l. onlus , valutate le candidature pervenute, a suo insindacabile giudizio, provvederà a convocare i candidati selezionati presso la sede di Benevento, via dei Longobardi 9, contattandoli al recapito telefonico o all’indirizzo e-mail indicato dagli stessi, per un colloquio finalizzato alla verifica delle competenze per l’eventuale inserimento lavorativo. I candidati verranno comunque inseriti nella banca dati della Cooperativa.

Ti suggeriamo di leggere

Top
Altro... Attualità, In Primo Piano
Droga occultata nella vegetazione, arrestato 53enne

Capaccio, sequestrato impianto di produzione di carbonella

Basket Agropoli: sale l’attesa per il derby contro Scafati

Chiudi