Al via i corsi per “marinaio di porto addetto ai servizi logistici”

I corsi sono finanziati dalla Regione Campania in collaborazione con le aziende portuali di Agropoli, Camerota, Casal Velino, Salerno.

blank

Sono in calendario 3 edizioni di formazione professionale per la figura di “marinaio di porto addetto ai servizi logistici. Per ciascuna edizione è stata prevista una durata di 600 ore, divise in 360 d’aula e 240 di stage. I corsi sono aperti a 20 iscritti dai 18 ai 24, inoccupati o disoccupati, in possesso del diploma di scuola media superiore o inferiore se in possesso di una qualifica professionale inerente il settore marittimo. Almeno il 30% dei corsi sarà riservato a donne. I corsi si svolgeranno ad Agropoli e a Vallo della Lucania.

L’intervento è totalmente finanziato dalla Regione Campania, P.A.C. 2014/2016, per cui la partecipazione è completamente gratuita, inoltre ai partecipanti sarà riconosciuta un’indennità oraria di € 2,00 e il rimborso delle spese di viaggio relative all’uso del mezzo pubblico.

Per le modalità di presentazione della domanda e per leggere il Bando nella sua interezza consultare il sito www.foracaicampania.it

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it