• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Nuovo allerta meteo della Protezione Civile: pericoli per Piana del Sele e Cilento

L'allerta meteo partirà dalle 22 di questa sera fino alla stessa ora di domani, 13 febbraio.

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 12 Febbraio 2016
Condividi

L’allerta meteo partirà dalle 22 di questa sera fino alla stessa ora di domani, 13 febbraio.

La Protezione civile della Regione Campania ha emesso un avviso di criticità idrogeologica a partire dalle ore 22 di questa sera e valido fino alla stessa ora di sabato 13 febbraio. L’intero territorio sarà interessato, infatti, da una perturbazione che porterà precipitazioni diffuse anche a carattere di moderato/forte rovescio o temporale. In particolare, l’allerta per i rischi connessi al dissesto idrogeologico è di colore Arancione per le zone della Piana del Sele, dell’Alto e del Basso Cilento.

Per le restanti zone l’avviso di criticità è di colore Giallo. Tra i fenomeni significativi previsti, oltre alle piogge, si segnalano su tutta la Campania, venti moderati o forti sud-occidentali con raffiche nei temporali. Il mare si presenterà agitato. La Protezione civile della Regione Campania, attiva h24, raccomanda alle Autorità competenti di mantenere in essere tutte le misure previste dai piani comunali di protezione civile o atte a prevenire e contrastare i possibili effetti al suolo.

TAG:CilentoCilento Notiziemaltempo cilento
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Nido Laureana Cilento

Laureana Cilento, inaugurato il nuovo asilo nido comunale

È stato ufficialmente attivato l’asilo nido comunale, un servizio atteso da anni…

Car t

Salerno, nuova sala post trapianto al Ruggi: la donazione dell’Associazione Marco Iagulli

Nuova sala follow-up al Ruggi per pazienti CAR-T e trapiantati. L'Associazione Arcobaleno…

Campo di Cerabona

Corleto Monforte, fondi a sostegno della pastorizia. L’Ente beneficiario di un finanziamento per il “Campo di Cerabona”

L’intervento finanziato riguarda lavori da svolgere presso il rifugio montano “Casino Sierro”

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.