Come vederci Pubblicità Contatti Canale 79 Live
InfoCilento
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
Ora in onda InfoCilento TV · Canale 79 Guarda la diretta
InfoCilento
Live
Menu Navigazione
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • Curiosità
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
  • Contatti
Come vederci Pubblicità
Ora in onda InfoCilento TV · Canale 79 Guarda la diretta
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici
Attualità

Il libro di Bruno Mautone su Rino Gaetano sarà presentato alla Provincia di Catanzaro

Ancora successo per il testo di sulla morte di Rino Gaetano scritto dall'ex sindaco di Agropoli Bruno Mautone.

Di:
Antonella Agresti
Pubblicato il: 10/02/2016 7:24
Condividi
InfoCilento
1 min di lettura·Aggiornato il 10 Febbraio 2016, 20:13

Ancora successo per il testo sulla morte di Rino Gaetano scritto dall’ex sindaco di Agropoli Bruno Mautone.

Continua il successo del libro “Rino Gaetano – la tragica scomparsa di un eroe” firmato da Bruno Mautone. Particolare soddisfazione per l’ex primo cittadino di Agropoli che questa volta presenterà la sua opera proprio nella terra del compianto cantautore (dove già è stato ospitato). Il prossimo venticinque febbraio, infatti, Mautone sarà ospite presso la sala della Provincia di Catanzaro per una presentazione-conferenza organizzata dall’associazione di avvocati “Diritto di Difesa”. La presentazione sarà valida per i crediti richiesti all’ordine degli avvocati per gli aggiornamenti professionali obbligatori.
Bruno Mautone continua dunque la sua opera di divulgazione in merito a quella che ritiene essere la scomoda verità circa la morte di Rino Gaetano. Nel libro, l’autore sostiene con forza che il cantautore calabrese sia stato in realtà “tolto di mezzo” con l’escamotage di un apparente incidente stradale. Gaetano sarebbe diventato un personaggio scomodo per via di quanto era venuto a sapere sugli ambienti massonici; informazioni scottanti di cui parlava nelle sue canzoni che solo ad una interpretazione superficiale suonavano come testi nonsense.

Argomenti
  • bruno mautone
Altre notizie di Attualità
  • Elezioni ad Agropoli, AVS apre al centro-sinistra ma detta le condizioni: “Prima il programma”7 Novembre 2026
  • Salerno, “Gli sguardi che proteggono”: presentato il nuovo calendario dell’Arma7 Novembre 2026
  • Porticciolo di Pastena, nuovo progetto. Universo Beach ferma7 Novembre 2026
  • Edilizia in Campania, la Filca-Cisl lancia il Patto sociale per i cantieri: «Dopo il Pnrr il rischio è restare senza opere»7 Novembre 2026
Tutte le notizie di Attualità →
Resta aggiornato
Segui su GoogleCanale WhatsAppDiretta Canale 79Scarica l'app

InfoCilento

CANALE 79 DTT

Quotidiano online di informazione, cultura, cronaca e attualità sul Cilento, Vallo di Diano, Golfo di Policastro e provincia di Salerno.

Sezioni

  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi

InfoCilento TV

  • Diretta Canale 79
  • Guida TV & Palinsesto
  • TG On Demand
  • Come vederci in TV

Redazione

Segnala una notizia

Hai una segnalazione o vuoi contattare la nostra redazione giornalistica?

Invia un messaggio →

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l'immediata rettifica a norma di legge.

Redazione | Collabora | Newsletter | Gestione reclami | Cookie Policy | Codice di condotta | Contatti & Pubblicità
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Hai perso la password?