Omignano in festa per i 101 anni di Concettina Graziano - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Attualità

Omignano in festa per i 101 anni di Concettina Graziano

concettina_graziano

Cilento terra di centenari! Si allunga l’elenco dei cilentani e valdianesi che hanno raggiunto e superato il secolo di vita.

Omignano in festa per i 101 anni di Concettina Graziano

Cilento terra di centenari! Si allunga l’elenco dei cilentani e valdianesi che hanno raggiunto e superato il secolo di vita.

Soltanto pochi giorni fa, mercoledì 3 gennaio, Giannina Palladino ha festeggiato a Vallo della Lucania 101 anni. Il giorno seguente, invece, è toccato ad un’altra cilentana raggiungere lo stesso ambito traguardo. Si tratta Concettina Graziano, classe 1915, residente in Omignano Scalo. Giovedì è stata festeggiata dall’intera comunità, come accade già lo scorso anno, quando, al raggiungimento del secolo di vita, fu anche omaggiata dall’amministrazione comunale con una targa commemorativa di quel giorno.

Ma l’elenco di cilentani e valdianesi che hanno raggiunto quest’età non finisce qui: in settimana a Teggiano Michele Cimino ha spento 105 candeline.

I loro nomi si aggiungono al lungo elenco dei centenari del Cilento. Poco più di un mese fa a Casal Velino si festeggiò Vittoria Balbi che festeggiò insieme ai suoi cinque figli i 108 anni. Tra il 2015 e primi mesi del 2016 hanno spento cento candeline anche Ersilia Zito di Rodio, Siliana Peduto di Altavilla Silentina, Carmela Spinelli di Buonabitacolo e Antonia Cariello di San Giovanni a Piro che di anni ne ha festeggiato 102 a gennaio.

Top
Ti suggeriamo di leggere Attualità, Homepage
ambulanza
Cade mentre pota un albero e resta folgorato: grave un anziano

carnevale
Arriva Carnevale! Ecco tutti gli appuntamenti nel Cilento

Consiglio Regionale Campania
Accuse dal M5S: l’assoluzione? Non cambia il nostro giudizio su De Luca

Chiudi