Centro Juventus: mamme chiedono confronto pubblico con il sindaco di Sapri - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Attualità

Centro Juventus: mamme chiedono confronto pubblico con il sindaco di Sapri

giuseppe_del_medico

Il sindaco dei Sapri Giuseppe Del Medico, primo cittadino del centro capofila del Piano di Zona, invitato a partecipare ad un confronto televisivo per chiarire la situazione del servizio di trasporto presso il centro Juventus.

Centro Juventus: mamme chiedono confronto pubblico con il sindaco di Sapri

Il sindaco dei Sapri Giuseppe Del Medico, primo cittadino del centro capofila del Piano di Zona, invitato a partecipare ad un confronto televisivo per chiarire la situazione del servizio di trasporto presso il centro Juventus.

Un incontro in un salotto televisivo per poter discutere pubblicamente della situazione del centro Juventus e capire se i sindaci del comprensorio hanno mantenuto o meno i loro impegni. E’ questa la richiesta fatta dalle mamme dei ragazzi che frequentano il centro riabilitativo di Vibonati al primo cittadino di Sapri Giuseppe Del Medico, nel suo ruolo di sindaco del comune capofila del Piano di Zona. Le polemiche sono sorte a causa della mancata attivazione del servizio di trasporto per l’istituto che la proprietà garantirà soltanto fino al prossimo 31 dicembre. Del Medico aveva annunciato che i sindaci erano pronti ad occuparsi del trasferimenti dei ragazzi ma per ora soltanto San Giovanni a Piro ha provveduto concretamente a farsene carico. Ora i genitori dei ragazzi chiedono un confronto nel quale gli amministratori locali possano pubblicamente rendere conto degli impegni presi.

Top
Ti suggeriamo di leggere Attualità, Homepage
whatsim
Ecco WhatSim, la prima sim per chattare ovunque, gratis e senza limiti

freddo
Arrivederci inverno: l’aria fredda toglierà il disturbo. Ecco le previsioni

carnevale_capaccio2014
Capaccio: dopo un anno di stop ritorna il Carnevale. Ecco il programma

Chiudi