Dopo le polemiche dei cittadini messa in sicurezza la strada nella frazione Giungatelle - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Attualità

Dopo le polemiche dei cittadini messa in sicurezza la strada nella frazione Giungatelle

giungatelle
Dopo le polemiche dei cittadini messa in sicurezza la strada nella frazione Giungatelle

Dopo varie polemiche, denunce e rimostranze, sono stati effettuati i lavori sulla strada comunale nella frazione Giungatelle.

MONTECORICE. Dopo i solleciti del Comitato Uniti per Santacroce, sono stati effettuati i lavori nella frazione di Giungatelle. Nei mesi scorsi si erano levate diverse polemiche per la situazione delle arterie stradali della zona ridotte in condizioni disastrose. Immancabili le polemiche dei cittadini che chiedevano maggiore attenzione da aprte del comune.

«I lavori di rifacimento della viabilità nella Frazione di Giungatelle sono stati progettati, finanziati, appaltati e completati nell’arco di appena quattro mesi – fanno sapere soddisfatti dal comitato civico –  si ringrazia il sindaco Pierpaolo Piccirilli, il Capo Ufficio Tecnico area Urbanistica Maria Luisa Porzio e il Consigliere Giuseppe Russo. L’unanime consenso dei componenti del Comitato Uniti per Santacroce e da numerosi abitanti locali, è la dimostrazione più che il lavoro svolto è stato condotto ed attuato con la massima serietà».

Molto soddisfatto, dunque, il comitato che auspica un interessamento continuo sullo sviluppo del territorio ed in particolare delle aree periferiche del comune di Montecorice.

Top
Ti suggeriamo di leggere Attualità, Homepage
social2
Indice degli ascolti: dopo Twitter anche Facebook misurerà l’audience

carnevale_2015
Ufficializzato il programma del Carnevale di Agropoli

coniugi_martin
Le reliquie dei Coniugi Martin a Vatolla

Chiudi