Prolungato l'allerta meteo; nel Cilento mezzi spargisale in azione - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Attualità

Prolungato l’allerta meteo; nel Cilento mezzi spargisale in azione

2016-01-17 20.33.23

La Regione Campania ha prolungato fino a domani sera l’allerta meteo. Neve in diverse località del Cilento e Vallo di Diano.

Prolungato l’allerta meteo; nel Cilento mezzi spargisale in azione

La Regione Campania ha prolungato fino a domani sera l’allerta meteo. Neve in diverse località del Cilento e Vallo di Diano.

La Protezione civile della Campania, attraverso il Centro Funzionale e la Sala Operativa, prosegue nel costante monioraggio delle precipitazioni nevose e delle gelate. Resta in vigore l’avviso di avverse condizioni meteo per neve, valevole almeno fino a domani sera. Il bollettino meteo evidenzia infatti che da stanotte le  temperature  diminuiranno ulteriormente  nei  valori  minimi  e che le gelate saranno persistenti  sulle  zone  montuose  e  notturne  a  quote  superiori  ai 200 metri. Sulla regione continua a sferzare il vento che tende a rinforzare da Nord ed inizia a spingere aria molto fredda. Tra la serata di domenica e lunedì è prevista una forte ondata di freddo con raffiche di vento violente. Nevicherà nell’entroterra a tutte le quote. Intanto nel Cilento e Vallo di Diano questa sera ha ripreso a nevicare in diverse località. Neve a Trentinara, nell’area del Monte Stella, del Monte Gelbison, del Cervati, nei comuni degli Alburni, Calore e Tanagro. A Vallo della Lucania mezzi spargisale in azione a partire dalle 20 di questa sera. Le autorità locali raccomandano massima attenzione.

Top
Ti suggeriamo di leggere Attualità, Homepage
roderick-1
Basket: super Roderick, l’Agropoli batte Agrigento

infocilento_tv-960x569
Entra a far parte della redazione di InfoCilento. Collabora con noi

campo_calcio
Prima Categoria: Santa Cecilia sempre in testa, Montesano non molla

Chiudi