Claudia Koll in ritiro carismatico nel Cilento - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Attualità

Claudia Koll in ritiro carismatico nel Cilento

claudia_koll

Claudia Koll nel week end sarà nel Cilento, ospite della casa di preghiera “San Michele” per un ritiro carismatico.

Claudia Koll in ritiro carismatico nel Cilento

Claudia Koll nel week end sarà nel Cilento, ospite della casa di preghiera “San Michele” per un ritiro carismatico.

L’attrice Claudia Koll sarà ospite del primo ritiro carismatico del 2016, che si terrà Domenica 10 gennaio, presso la Casa di Preghiera “San Michele” in Mercato Cilento, sede dell’Associazione Internazionale del “Rinnovamento Carismatico Servi di Cristo Vivo” di Diritto Pontificio.

La giornata di preghiera, guidata da padre Michele Vassallo (Presidente Internazionale dell’associazione carismatica Servi di Cristo Vivo) inizierà alle ore 9:00 con canti e preghiera di lode animata dalla Comunità Stella di Nazareth di Napoli, a cui seguirà una prima meditazione di Claudia Koll. Dopo la pausa ci sarà l’esposizione del SS. Sacramento, l’Adorazione Eucaristica e la preghiera d’intercessione per gli ammalati guidata da Padre Michele Vassallo. Nel pomeriggio invece, dopo la recita della Coroncina alla Divina Misericordia è prevista la seconda meditazione tenuta da Claudia Koll e al termine della giornata la Celebrazione Eucaristica a cui parteciperà anche Padre Pietro Pisanello SCV.

La Koll è stata già ospite dei Servi di Cristo Vivo in occasione del XXVIII Congresso Internazionale tenutosi nel 2013 nello Stadio Arechi di Salerno, dove portò la sua testimonianza dichiarando tra l’altro il suo affetto per Padre Michele Vassallo, che negli anni precedenti ascoltando le sue omelie in occasione di suoi ritiri tenuti a Roma, ha imparato ad amare la Parola di Dio (fonte Cronache del salernitano del 23/6/2013).

Padre Vassallo invece, è stato ospite dell’associazione della Koll, che ogni anno organizza un ritiro per i suoi associati sul monte Faito, Claudia Koll infatti, dedica ormai da tempo parte della sua vita all’evangelizzazione e alle opere di misericordia fondando un’associazione chiamata “Le Opere del Padre” in particolare occupandosi dell’Africa, presentando di recente un CD “PACE A VOI” con canti e letture dedicato al culto della Divina Misericordia, contenenti per concessione del Vaticano, due brani sulla Misericordia di San Giovanni Paolo II e Papa Francesco, con le voci originali, il cui ricavato è legato al progetto di solidarietà di alcune ragazze madri di Bujummbra (Burundi). Anche l’associazione di Padre Vassallo opera in Africa aiutando in particolare giovani seminaristi che desiderano diventare sacerdoti.

La Koll, oltre a coltivare l’aspetto spirituale, continua comunque il suo lavoro di attrice, in particolare quale Direttrice Artistica della Star Rose Academy di Roma, l’accademia che ha già formato suor Cristina “Sister Cristina” e da ultimo Stefano Grilli (attore nell’ultimo film di Checco Zalone “Quo Vado”).

“E una gioia avere la sorella Claudia a lodare Dio insieme ai noi”, ha detto padre Michele Vassallo.

Top
Ti suggeriamo di leggere Attualità, Homepage
ladri
Cilento: furto in abitazione. Appello del comune: Chiunque abbia visto parli

lotteria_italia
Lotteria Italia: premi anche nel Cilento e Vallo di Diano

assalto_turchi
Agropoli: petizione per chiedere che sia riproposto “L’Assalto dei Turchi”

Chiudi