Delfini nelle acque del Cilento: eccoli nuotare a pochi metri dalle imbarcazioni - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Attualità

Delfini nelle acque del Cilento: eccoli nuotare a pochi metri dalle imbarcazioni

delfini1

Nuovo avvistamento di delfini nel Cilento. Ad avere la fortuna di vederli questo pomeriggio l’equipaggio della Cooperativa Cilento Mare.

Delfini nelle acque del Cilento: eccoli nuotare a pochi metri dalle imbarcazioni

Nuovo avvistamento di delfini nel Cilento. Ad avere la fortuna di vederli questo pomeriggio l’equipaggio della Cooperativa Cilento Mare.

Scorgere dei delfini nelle acque del Cilento, ormai, non è più un fatto insolito. Eppure, vederli nuotare nelle acque cristalline, fa sempre un certo effetto. L’ultimo avvistamento risale ad oggi, nello spazio di mare antistante Marina di Camerota. Ad avvistare i mammiferi sono stati i membri della Cooperativa Cilento Mare che hanno notato una coppia di delfini, più un terzo più piccolo, nuotare proprio a poca distanza dall’imbarcazione. Un’emozione indescrivibile per l’equipaggio che ha potuto ammirarli nuotare e giocare a distanza ravvicinata. Queste sono le emozioni a cui ormai il Cilento ci ha abituato.

Top
Ti suggeriamo di leggere Attualità, Homepage
ambulanza_humanitas
Incidente sul lavoro a Capaccio: ferito operaio 47enne

giudice-di-pace
Giudice di Pace salvo: ilcomune di Polla contribuirà alle spese per il mantenimento

La conferenza stampa del sindaco di Salerno, Vincenzo De Luca, per la presentazione della sua candidatura alle primarie del PD per l'elezione a presidente della Ragione Campania, 24 novembre 2014. ANSA / CIRO FUSCO
Vincenzo De Luca resta in carica: rinviata la decisione

Chiudi