Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Eventi

Presentazione del calendario di Miss Parco

Tutto pronto per la presentazione del calendario 2016 di Miss Parco del Cilento, Vallo di Diano e Alburni.

Di:
Redazione Infocilento
Pubblicato il: 21/12/2015
Aggiornato il: 05/09/2016
Condividi

Tutto pronto per la presentazione del calendario 2016 di Miss Parco del Cilento, Vallo di Diano e Alburni.

Si terrà il prossimo lunedi 28 dicembre, alle ore 20,00, presso il Paradiso Agri Paestum di Capaccio Scalo la presentazione del calendario di Miss Parco.

Leggi anche:

“We are Il Faro”: a Capaccio Capoluogo la comunità si unisce nel segno della speranza
Fisco, lavoro e legalità: a Capaccio l’incontro con il Viceministro all’economia, Maurizio Leo
Guardia medica a Capaccio Capoluogo: Comune consegna in tempi record nuovi locali, ecco dove

La statuaria Zoe Licia Coccia – vincitrice dell’ultima edizione del concorso di bellezza – è stata immortalata da Nicola Russi nello scenario del fantastico Castello Aragonese di Agropoli in un caledario che vuole coniugare bellezza e cultura ; il calendario, infatti, che è stato stampato in mille copie pubblicizza la bellezza di Zoe Licia Coccia abbinata al castello, fiore all’occhiello della città agropolese .

“Il concorso – ci spiega Lino Miraldi – tende a valorizzare la bellezza femminile come espressione massima di cultura e tradizione per cui, in questo territorio fatto di tante contraddizioni, la manifestazione intende avvicinare i patrimoni intellettuali, artistici e naturalistici del Cilento con quelli del Vallo di Diano e degli Alburni promuovendo come sempre la Dieta Mediterranea vero e proprio leitmotiv della kermesse giunta oramai alla tredicesima edizione che ripartirà con la tappa di domenica 3 gennaio al Grand Hotel Osman di Atena Lucana. E’ per questo che ho scelto per il calendario 2016 il borgo antico di Agropoli, dove il Castello si erge in tutta la sua austera bellezza sul promontorio della città, impreziosendo con la sua architettura la incantevole località cilentana e perché Zoe Licia Coccia è la prima Miss eletta di Agropoli.”

Anche la Miss, scelta come bellezza più rappresentativa del Cilento tra le 60 ragazze che alla fine di agosto scorso si sono aggiudicate il diritto di disputare la finale nel suggestivo scenario del Teatro dei Templi Paestum, dichiara un amore innato per la sua Agropoli e una immensa gratitudine nei confronti del concorso Miss Parco, che le sta dando tanta visibilità ed opportunità professionali che mai avrebbe sognato di avere. Intanto tanti amici e parenti gli hanno prenotato una copia del calendario. Alla presentazione del calendario al Paradiso Agri Paestum parteciperanno anche una quarantina di altre ragazze che, in una passerella tutta natalizia, si contenderanno la fascia di Miss Christmas 2015 e ci sarà pure la bellissima Francesca Sorrentino in gara in questi giorni sul sito www.missitalia.it per il conquistare il titolo di Prima Miss dell’Anno e quindi, l’accesso diretto alla Prefinale di Miss Italia 2016 a Jesolo del Concorso organizzato da Patrizia Mirigliani .

G Segui InfoCilento su Google Aggiungilo tra le tue fonti preferite ›
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.

Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Hai perso la password?