Studio Di Muro
Eventi

Il Natale delle Meraviglie a Santa Maria di Castellabate.

Week end all’insegna dello shopping, della gastronomia e della solidarietà a Santa Maria di Castellabate. Ecco il programma.

A Santa Maria di Castellabate week-end all’insegna dello shopping, degustazioni e tanta solidarietà a cura del Gruppo Commercianti Riuniti, Pro Loco Santa Maria e F.I.D.A.P.A., con il Patrocinio del Comune di Castellabate.
Si comincia sabato 19 dicembre p.v. alle ore 10:00 con i mercatini outlet e un’esposizione di vespe d’epoca a cura del Vespa Club Castellabate.
Intrattenimento per i più piccoli con la Christmas Snow Globe gonfiabile e, sempre sabato 19 alle ore 17:30, a cura della Pro Loco Santa Maria, sfilata di Babbo Natale e dei suoi amici Elfi accompagnati lungo Corso Matarazzo dal pony ballerino che, al termine, terrà un simpatico spettacolo danzante. Caramelle e foto ricordo per tutti.
Durante la manifestazione la Pro Loco consegnerà un dono speciale all’organizzazione della “Vacanza del Sorriso” che da anni ospita nel Parco del Cilento bambini e ragazzi con patologie oncoematologiche, per una vacanza all’insegna del relax e dell’amicizia.
Sarà inoltre allestito, nei due giorni della manifestazione, una postazione raccolta fondi per Telethon a cura della F.I.D.A.P.A. Sezione di Castellabate.
Le due giornate saranno animate da artisti di strada e musica itinerante.

Tags

Ti potrebbero interessare