Serie D: la Gelbison sprecona. Crollo in casa con la Palmese - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Homepage

Serie D: la Gelbison sprecona. Crollo in casa con la Palmese

campo_calcio

GELBISON 1 – PALMESE 2

Serie D: la Gelbison sprecona. Crollo in casa con la Palmese

GELBISON 1 – PALMESE 2

La cura Pirozzi è durata solo una settimana. La Gelbison, dopo aver espugnato con una prova convincente il campo del Città di Scordia, esce sconfitta dal terreno amico contro la Palmese. 2 a 1 il risultato finale.

La partita si fa in salita già nei primi minuti quando Cordiano, al 3′, beffa Agostino Spicuzza. La Gelbison non ci sta e prova subito a reagire. Le occasioni arrivano soprattutto dai calci piazzati ma i rossoblu sono poco incisivi. Il primo tempo, quindi, terminerà con il punteggio di 1 a 0 in favore della Palmese.

Nella ripresa mister Pirozzi cambia subito: fuori Manzillo dentro Pecora. La risposta di mister Salerno è Hoxhai per Nania. La Gelbison continua la gara sugli stessi ritmi dei primi 45 minuti, alla continua ricerca del pareggio ma è la Palmese a raddoppiare. Spicuzza al 12′ sbaglia un rinvio e Angotti non fallisce il facile il 2 a 0. Il portiere vallese sarà costretto a lasciare il campo pochi minuti dopo, al suo posto Di Filippo. Col passare del tempo la compagine di Vallo della Lucania, che tanto ha speso nella prima ora di gioco, inizia a perdere le energie. Eppure i rossoblu riescono ad accorciare le distanze al 25′ con un calcio di rigore trasformato da Pecora. I minuti finali sono incandescenti e a farne le spese è Angotti autore di un’entrataccia su Giordano. Il risultato, però, non cambierà più. Vince la Palmese. La Gelbison paga il gol subito in avvio di gara e la poca concretezza sotto rete.

Clicca qui per tutti i risultati e la classifica del campionato

Top
Ti suggeriamo di leggere Homepage, Sport
carabinieri_indagini
Agropoli: furto in pieno centro nel pomeriggio

piaggine_panorama
Cilento terra di centenari: Zia Mnodda compie 104 anni

castellabate_piazzalucia
Al via i lavori al municipio: dipendenti trasferiti in palestra

Chiudi